Spurgo Romanina

//, Roma Est/Spurgo Romanina

Spurgo Romanina

Spurgo Romanina

Spurgo Roma riveste da oltre trenta anni un ruolo di importanza sociale di tutto rispetto occupandosi di spurgo fognature su tutta roma e provincia,è presente con tutto il suo organico ogni giorno anche su tutto il territorio del quartiere Romanina.

 

Autospurgo Roma EstQuesto quartiere della capitale occupa la zona del VII Municipio di Roma e si sviluppa nella parte sud-est della città estendendosi da Porta San Giovanni fino ai confini sud della capitale, percorrendo la via Appia Nuova e via Tuscolana. Tutta la zona densamente abitata, con centinaia di palazzi in particolar modo nella parte del municipio che si trova nei pressi del centro è spesso scenario di allagamenti e ostruzioni fognarie,infatti ci troviamo spesso ad effettuare degli interventi di spurgo proprio in questa zona.

Spurgo Roma ditta che può vantare un’esperienza trentennale conosce ormai le criticità fognarie del quartiere Romanina che comprende anche Tor Vergata,partendo così avvantaggiata nella risoluzione dei problemi. Autospurgo roma effettua tra i suoi servizi quello di pronto intervento fognature h24 festivi compresi per essere sempre al servizio del cittadino dando così la certezza di un intervento immediato in qualsiasi giorno dell’anno.

La nostra azienda di spurgo fognature con il tempo ha acquisito sempre più esperienza e proprio per questo ha attrezzato mezzi di dimensioni ridotte per andare a risolvere alcune problematiche sempre più crescenti, come ad esempio le ostruzioni allo scarico del lavandino della cucina che si intasa non permettendo più l’utilizzo dello stesso ,in questo caso specifico interveniamo per disostruire il vostro lavandino con micro canal jet restituendovi le tubazioni come nuove risparmiando costi per idraulici che il più delle volte non fanno altro che peggiorare la situazione.

Spurgo Roma effettua anche molti altri servizi tra cui lo spurgo delle fosse settiche e dei pozzi neri che nonostante stiano sempre più diminuendo con l’ampliamento della rete fognaria publica sono ancora presenti sul territorio, ed è nostra premura invitare il cittadino a far si che il proprio liquame venga consegnato nelle mani di una ditta seria e qualificata come la nostra affinche non si delinqua smaltendo illecitamente il materiale prelevato. La nostra ditta conferisce tutto il liquame prelevato a seguito di un intervento di autospurgo presso discariche autorizzate rilasciando dovuta certificazione a norma di legge.

Autospurgo Romanina è anche disostruzione e spurgo fognature servizio effettuato utilizando il canal jet ad alta pressione che ci permette di risolvere dove altre ditte falliscono. Tra i nostri servizi cè anche quello di video ispezione per individuare eventuali criticità strutturali o per rinvenire pozzetti ciechi in modo tale da poter intervenire direttamente alla radice del problema senza spreco di soldi e tempo.

By | 2019-04-01T08:18:02+00:00 aprile 1st, 2019|Categories: Autospurgo, Roma Est|Commenti disabilitati su Spurgo Romanina
Chiama ora!!