Spurgo Lavandino Roma | Capita, per fortuna non spesso, di trovarsi una bella domenica con il vostro bel lavandino della cucina che non ne vuole più sapere di inghiottire lo scarico. Non potete cucinare e preparare il vostro bel pranzo nella capitale, oppure non potete lavare i piatti e le vettovaglie della vostra colazione. Ma che cosa esattamente è successo? Ci potrebbero essere due problemi di simile natura.

Problemi del lavello della cucina, e del lavandino del vostro bagno? La natura delle occlusione spesso è la stessa, certo nella cucina ci sono più possibilità di occlusioni, per via dei lavori di routine giornaliera svolti.

  • Spurgo lavello e sifone RomaIl sifone del vostro lavabo della cucina che funge da “primo filtro” delle acque di scarico immesse nelle tubazioni di scarico, e qui il problema è relativamente semplice. Infatti con della manualità è possibile disassemblare le parti che compongono lo scarico sifonato, e disotturare manualmente i detriti che compongono l’intasamento. Problema risolto. nel caso non avete la manualità necessaria al completamento di questa task, potete sempre chiamarci al nostro recapito di pronto intervento anche soltanto per un semplice consiglio gratuito!
  • La seconda ipotesi è quella che depositi di calcare sedimentatisi nel tempo abbiano raggiunto uno spessore tale che lo scarico non defluisce. Questo potrebbe essere dovuto a diverse cause, anche quella di una disocclusione effettuata con uno dei tanti tentativi fatti in precedenza con prodotti “disgorganti”. Questi a volte invece che risolvere il problema, reagendo con le diverse componenti chimiche organiche delle quali è composto il vostro “intasamento della domenica” fanno un blocco ancora più potente che a questo punto bisogna intervenide meccanicamente come nella chirurgia. Solo che nel caso medicale si applica uno “stent” e nel caso idraulico si unano sei forti getti di acqua che vanno a demolire l’incrostazione occlusiva.

Quali sono le metodologie operative dello spurgo del vostro lavandino a Roma?

Quando effettuiamo un intervento solitamente cerchiamo in primo luogo di renderci conto della problematica. E come lo facciamo? Lo strumento madre è la “VIDEOISPEZIONE” A seguito della individuazione della problematica si può intervenire con il “Canal Jet” A seguito del nostro intervento vi possiamo garantire che le sorpese domenicali il vostro lavello, non le causerà più negli anni a venire

SPURGO LAVANDINO ROMA | Come perchè e quando eseguirlo.

Perche affidarvi a noi nella risoluzione delle problematiche collegate allo scarico del lavello o comunemente lavandino?

  • Spurgo Colonna WCSpurgo lavandini Roma si occupa di Spurghi da oltre trenta anni e si stà sempre più specializzando nella risoluzione di problemi di Lavandini ostruiti da calcare e ostruzioni di ogni genere.
  • Spurgo lavandino Roma interviene Presso la vostra abitazione nel giro di pochissimo tempo utilizzando macchinari Professionale di ultima generazione,riuscendo cosi dove altre ditte di Autospurgo falliscono.
  • Spurgo Lavandini Roma è in grado di intervenire su tutta Roma e provincia anche per quanto riguarda lo spurgo delle fosse biologiche aspirando i liquami con potenti pompe di aspirazione e rilasciando al proprio cliente la certificazione che attesta la presa in carico dei liquami e l’effettivo smaltimento presso discariche autorizzate tutelando così la natura che ci circonda.
  • Spurgo lavandini Roma Si occupa anche di Video Ispezioni su tutta Roma e provincia disponendo di telecamere di varie grandezze è in grado di ispezionare tubazioni di ogni genere e dimensione rilasciando in tempo reale su pennetta usb la registrazione del filmato.
  • Spurgo lavandino Roma è in grado di rinvenire mediante sonde ad altissima precisione anche pozzetti nascosti permettendo cosi opere murarie meno invasive.
  • Spurgo lavandini Roma inoltre dispone di camion piccoli e grandi per poter intervenire in qualsiasi contesto urbano .

La problematica che ci si potrebbe presentare all’improvviso. Il lavabo del nostro bagno otturato.Intasamenti Lavandino Bagno