Canal jet: a cosa serve e come funziona

///Canal jet: a cosa serve e come funziona

Canal jet: a cosa serve e come funziona

Canal jet: a cosa serve e come funziona

Il canal jet sistema utilizato da Autospurgo Roma sfrutta l’alta pressione per pulire e rimuovere da l’interno delle tubazioni eventuali corpi estranei ,come radici, incrostazioni e tanto altro. Questo sistema viene utilizzato dalla ditta di spurgo fogne Roma per liberare al meglio ogni tipo di canalizazione idrica o fognaria.Questo tipo di soluzione interventistica da parte dell’Autospurgo viene utilizzata in regime di manutenzione di reti fognarie o come pronto intervento fognature per problematiche improvvise.

Che cosa è il canal jet

Il sistema canal jet è un sistema molto semplice che sfrutta la pressione dell’acqua incanalata attraveso delle sonde con alla loro estremità ugelli di varie dimensini e forma a seconda del problema e delle dimensioni della tuubazione.
La sonda viene inserita nella tubazione ostruita e spruzzando acqua ad alta pressione regolabile dall’operatore permetti di rimuovere eventuali residui o incrostazioni di ogni tipo.

Differenze tra le varie tipologie di canal jet

Esistono molti tipi di canal jet e Autospurgo Roma ne è in possesso
I mezzi più piccoli vengono utilizati in ambienti urbani con viabilità ridotta e in luoghi difficilmente raggiungibili. Le uniche differenze tra i vari tipi di canal jet sono le dimensioni dei serbatoi che possono variare da pochi metri cubi sino ad arrivare a quantità molto più elevate.

Il tubo flessibile e i diversi ugelli

Il tubo flessibile che utilizza la nostra ditta di spurgo può variare da quelli piccolissimi con diametro pari ad una sigaretta utilizzato per la disostruzione di lavandini , scatole sifonate ecc., a quelli più grandi utilizzati per le disostruzioni delle reti fognarie.

 

By | 2019-02-18T09:00:46+00:00 febbraio 18th, 2019|Categories: Servizi Offerti Autospurgo DBM|Commenti disabilitati su Canal jet: a cosa serve e come funziona
Chiama ora!!