Pulizia pozzetto alloggiamento pompe

Autospurgo Roma ditta leader nel panorama capitolino per quanto riguarda tutto ciò che concerne l’attività di pronto intervento fognature e spurgo fogne a Roma ,vanta la collabborazione di operai tutti Italiani con esperienza ventennale e si avvale di camion di ultima generazione sia grandi che piccoli, per poter intervenire e risolvere dove altre ditte falliscono.

Perchè dover utilizzare delle pompe sommerse?

Se i vostri scarichi delle acque piovane o delle acque nere sono situati più in basso rispetto alla rete fognaria sarete obbligati ad installare un pozzetto con all’interno delle pompe, capaci di spingere il liquame o le acque meteoriche verso la fognatura comunale,quindi una regolare manutenzione mediante Autospurgo che la nostra ditta esegue constantemente su tutto il territorio di Roma e provincia, si renderà necessaria e vi eviterà spiacevoli allagamenti.

Perchè si intasano le pommpe?

Il più delle volte il vano pompe si intasa di melma dato che il possessore dell’impianto molto spesso dimentica di far effettuare la pulizia.
La nostra ditta di pronto intervento fognature si trova molto spesso ad intervenire mediante Autospurgo, aspirando tutto il liquame presente all’interno dei pozzetti dove sono allogiate le pompe sommerse , completamente ostruite da assorbenti o materiali non bio degradabili come plastica di vario genere o fazzolettini di stoffa,questi intasamenti oltre a causare eventuali allagamenti e quindi fuoriuscita di materiale maleodorante possono causare la rottura delle pompe rendendo necessaria la sostituzione di quest’ultime.

Documentazione di Spurgo fognature

Al momento in cui si effettua un intervento di spurgo fognature, con eventuale prelievo di licquame di qualsiasi genere, la Ditta di Autospurgo è obbligata ai fini di legge di rilasciare il (FIR) Formulario Identificativo del Rifiuto dove sono presenti i dati del produttore del licquame , del trasportatore e della discarica dove saranno conferitii rifiuti.
Nel caso non venisse documentato il trasporto, il produttore si renderà partecipe di un reato perseguibile ai fini di legge.