Pronto intervento fognature Roma

///Pronto intervento fognature Roma

Pronto intervento fognature Roma

Pronto intervento fognature Roma

Essere tempestivi quando si manifestano problemi alle vostre fognature è a volte salvifico. Se ad esempio a causa di un acquazzone di mezza stagione il vostro impianto fognario è andato in tilt, causando l’allagamento dei vani ai piani inferiori allora è proprio il caso di chiedere l’intervetnto della nostra ditta.

Pronto intervento fognature Roma infatti opera con tempestività in tutte le zone ed i quartieri della capitale, operandovi con mezzi appositi messi in servizio per potere aggirarsi negli stretti vicoli all’interno del centro storico di Roma.

Che cosa può causare un intasamento della vostra fognatura tale da richiedere il nostro pronto intervento?

Le cause per le quali una fognatura o un impianto di smaltimento delle acque reflue vanno in default, sono molteplici. Si va dalla scarsa manutenzione dei tubi e delle condutture fognarie, fino alla occlusione degli stessi, dovuta sia a radicazioni di alberi o erbe infestanti che hanno raggiunto l’interno dei tubi, cosa verificabile tramite una video ispezione, sia ad una scarsa pulizia di pozzetti e griglie di scolo nei quali spesso si accumula residui organici che vanno rimossi periodicamente.

Se avete dunque un problema di allagamento, occlusione, o scarsa efficienza del vostro impianto di smaltimento di acque reflue non esitate a contattarci.

Pronto intervento autospurgo 340 8722986

By | 2018-05-09T13:46:44+00:00 maggio 9th, 2018|Categories: Servizi Offerti Autospurgo DBM|Commenti disabilitati su Pronto intervento fognature Roma
Chiama ora!!