Spurgo cisterna acqua piovana

///Spurgo cisterna acqua piovana

Spurgo cisterna acqua piovana

Spurgo cisterna acqua piovana

 

Spurgo fognature Roma offre alla sua clientela un ventaglio di servizi di tutto rispetto su tutta Roma e provincia, potendo vantare un parco macchine che offre la possibilità di svolgere il servizio di spurgo fognature anche in contesti urbani come ad esimpio centri storici dove a farla da padrone sono sensaltro i vicoli molto angusti.
Il nostro personale tutto altamente qualificato è in grado di effettuare:

Video ispezioni di tubazioni fognarie ,tra cui colonne wc, colonne di scarico delle cucine ,e tubazioni di scarico delle acque piovane garantendo al cliente la possibilità di individuare a seguito di un’approfondita idaggine ispettiva della tubazione stessa l’eventuale danno causato da Radici ,calcaree, ecc.
Svuotamento fosse settiche e pozzi neri servizio che viene effettuato mediante autospurgo aspirando tutto il materiale

Autospurgo Roma DBM da oltre trenta anni al servizio nella Capitale
che sarà regolarmente smaltito presso discarica autorizzata.

Disostruzione lavandini di cucine mediante mini canal jet che ci permetterà di restituire al cliente la tubazione intasata in un perfetto stato di funzionamento.
Disostruzione colonne wc e tubazionieffettuate in genere mediante idro jet macchinario che utilizza la pressione dell’acqua per disostruire la fognatura da residui di calcaree ,e da ogni tipo di ostruzione.

Pronto intervento fognature che si occupa di risolvere l’annoso problema degli allagamenti che in tutta Roma e Provincia sono sempre più frequenti utilizzando delle pompe volumetriche capaci di prosciugare cantine,box,o semi interrati.
Oggi in particolar modo volevamo parlare di una neccessità dei nostri clienti che sopratttutto nel periodo estivo ci troviamo ad affrontare ossia lo spurgo delle cisterne di raccolta dell’acqua piovana.

Autospurgo H24 Roma Autospurgo-Roma.it opera nel settore da oltre 30 anni, ed è sempre lieto di fornire alla propria clientela un servizio continuato di Autospurgo H24 Roma per le vostre reti fognarie di immobili residenziali e industriali.

Quando arriva la bella stagione e dovete annafiare il giardino molto spesso vi accorgiete che cè qulche cosa che non và e aprendo la cisterna di recupero delle acque piovane noterete che le pompe sommerse sono intasate da terra, foglie e quantaltro,ma non disperare e chiamate Spurgo Roma ce risponde al 3408722986 per effettuare un sopralluogo del tutto gratuito dandovi l’estrema certezza dell’eventuale spesa da sostenere,autospurgo roma aspirerà tutto il materiale ostruttivo che causa il problema e laverà la cisterva con acqua ad alta pressione restituendovela in perfette condizioni e garantendovi previo rilascio della dovuta documentazione il corretto smsaltimento dei rifiuti presso discarica autorizzata.

By | 2019-04-08T06:45:05+00:00 aprile 8th, 2019|Categories: Servizi Offerti Autospurgo DBM|Commenti disabilitati su Spurgo cisterna acqua piovana
Chiama ora!!