Spurgo scatola sifonata

///Spurgo scatola sifonata

Spurgo scatola sifonata

Spurgo scatola sifonata

La scatola sifonata o pozzetto a pavimento viene montata durantela costruzione degli scarichi delle utenze del bagno ,infati al suo interno vi confluiranno ,doccia o vasca da bagno, lavandino e bidet, tranne il wc.

Sempre più spesso gli idraluci evitano di montarla per andare incontro alle esigenze estetiche dei clienti che commissionano loro il ,trascurando lo scopo principale di questo alleato sia quando si parla di cattivi odori sia se parliamo di eventuali esigenze di spurgo degli scarichi. Andando per ordine lo scopo principale della scatola sifonata è quello di evitare la risalita di eventuali cattivi odori all’interno del bagno e in secondo luogo da la possibilità di effettuare operazioni spurgo delle tubazioni mediante canal jet.

Come é fatta La Scatola Sifonata?

La scatola sifonata è un contenitore in plastica di solito composto da tre ingressi posizionati più in basso rispetto al tubo di uscita che andrà a confluire nello scarico del wc. Proprio queta contro pendenza tra tubi di ingresso e tubo di uscita fa sì che l’acqua che permane negli scarichi in entrata non permetta la risalita di cattivi odori. Quando effettuare lo spurgo della scatola sifonata?

Se mentre scarichi le utenze l’acqua non defluisce regolarmente a questo punto dopo aver tentato con rimedi casalinghi a volte efficaci come stura lavandini ecc., potrai interpellare la nostra ditta di Spurgo fognature che vanta 3o anni di esperienza e con celerità e a costi contenuti risolverà in breve tempo,la stessa disponendo inoltre di camion piccoli,sarà in grado di intervenire nei luoghi urbanisticamente più impervi.

By | 2019-03-03T06:30:03+00:00 febbraio 28th, 2019|Categories: blog|Commenti disabilitati su Spurgo scatola sifonata
Chiama ora!!