Quando effettuare lo spurgo del Pozzo Nero?

///Quando effettuare lo spurgo del Pozzo Nero?

Quando effettuare lo spurgo del Pozzo Nero?

Quando effettuare lo spurgo del Pozzo Nero?

 

Autospurgo Roma DBM pronto intervento 24 oreQuesto argomento giò trattato in precedenza ci impone di fare luce su altri aspetti non meno importanti di quelli della manutenzione ordinaria che si effettua a scopo preventivo e per non farci trovare a dover chiamare un Pronto intervento Autospurgo.

Un’altro aspetto non meno trascurabile E’ l’autorizzazione allo scarico di cui ci si deve dotare al momento che viene costruito o installato un pozzo nero.

Quando si costruisce un pozzo nero è necessario presentare presso gli uffici competenti tutta la documentazione, che comprende il progetto e la relativa tecnica di costruzione,e relariva relazione tecnica da parte di un esperto in materia chiamato a certificare la legalita dello sversamento nel terreno. La manutenzione dei pozzi neri non essendo provvisti di alcun sistema di depurazione è comunque disciplinata da regolamenti simili a quelli a che riguardano tutti gli altri tipi fognature, tesi a preservare le condizioni igienico sanitarie dell’ambiente e di tutto il territorio.

 

Proprio per questo Autospurgo Roma mette al corrente i suoi attuali e futuri clienti che la relativa autorizzazione allo scarico menzionata pocansi si deve rinnovare ogni quattro anni dimostrando a mezzo delle certificazioni da noi rilasciate quando effettuiamo lo spurgo del pozzo nero o della fossa biologica.

Qual’ora il possessore di un eventuale pozzo nero dovesse dimenticare di rinnovare l’autorizzazione dovrà ripetere l’iter iniziale,quindi onde evitare tutta la trafila burocratica ,la richiesta va presentata sei mesi prima della scadenza.

By | 2019-02-14T13:17:09+00:00 febbraio 14th, 2019|Categories: Servizi Offerti Autospurgo DBM|Commenti disabilitati su Quando effettuare lo spurgo del Pozzo Nero?
Chiama ora!!