Valvole Fognarie di non ritorno

///Valvole Fognarie di non ritorno

Valvole Fognarie di non ritorno

Valvole Fognarie di non ritorno

Autospurgo Roma Pronto intervento Fognature a potuto constatare sul campo che a causa dei progressivi cambiamenti climatici, la frequenza di allagamenti dovuti al sovraccarico delle reti fognarie, è aumentato e non di poco. Per proteggerci da questo pericolo, si possono installare delle valvole di non ritorno per fognature, evitando così il reflusso delle reti fognarie.

Pronto intervento Fognature e Valvole di non ritorno

Iprovvise e copiose precipitazioni possono compromettere il regolare deflusso delle acque delle nostre abitazioni nella rete fognaria.
Molto spesso nonostante si conoscano le cause di questi ripetuti allagamenti non si può intervenire radicalmente sulla fognaria comunale e quindi si impone di installare una valvola che non permettera il reflusso delle acque verso le nostre abitazioni.

La valvola è composta da un elemento di forma circolare (Piattello) capace di aprirsi in direzione del flusso idrico di uscita dal fabbricato verso la fognatura e di chiudersi ad ogni eventuale reflusso contrario, viene installata all’interno di un pozzetto permettendo così ad la ditta autospurgo Roma di fare Manutenzione.

La nostra ditta oltre a effettuare controlli e manutenzioni di valvole anti reflusso si occupa di Pronto intervento fognature, videoispezioni e spurgo pozzi neri a Prezzi Modici su tutta Roma e provincia.

By | 2019-02-22T07:57:17+00:00 febbraio 22nd, 2019|Categories: blog|Commenti disabilitati su Valvole Fognarie di non ritorno
Chiama ora!!